ARAG, partner di Invernizzi Assicurazioni, introduce la tutela legale nell’ambito del turismo.
Le prenotazioni online di soggiorni turistici sono diventate la prassi più comune, data la semplicità e immediatezza di siti web e piattaforme online, che in pochi click permettono di prenotare velocemente alloggi di ogni genere. L’affidabilità di coloro che si appoggiano ai portali per mettere in affitto il proprio alloggio non è, tuttavia, garantita, e le condizioni indicate nel portale possono rivelarsi insufficienti per essere tutelati.
È possibile che si verifichino differenze tra l’annuncio pubblicato online e le condizioni reali dell’immobile, ma non solo: la location, le commissioni e acconti anticipati richiesti, le condizioni di prenotazione e le procedure di cancellazione, avvertenze e divieti… Sono diverse le insidie che si nascondono tra le numerose informazioni fornite e che possono sfuggire anche ad un occhio attento, rischiando di rovinare il soggiorno e la vacanza.
Da problemi o disagi possono nascere complicanze legali, che siano dovute alla struttura, al contratto, o per qualsiasi discrepanza con il proprietario, rendendo la vacanza spiacevole e con conseguenze dispendiose. ARAG si propone come appoggio per una consulenza professionale e supporto legale, offrendo ai clienti risposte su chi consultare e cosa fare, e grazie alla nuova polizza di Tutela Legale ARAG, le eventuali spese per l’avvocato e il perito saranno coperte.
Per le tue prossime vacanze, richiedici una consulenza senza impegno, così da goderti il tuo soggiorno senza preoccupazioni.