• Via Giovanni Balicco, 113, 23900 Lecco LC
  • Orari: da Lunedì a Venerdì: 09.00 - 18.00
    • Contatti

      +39 0341 288440

    • Email

      info@invernizziass.it

    Invalidità Permanente da Malattia

    Cosa offre.

    • Invalidità Permanente da Malattia è la garanzia che protegge nel caso in cui una malattia provochi la perdita totale o la diminuzione definitiva ed irrimediabile della capacità di svolgere una qualsiasi attività professionale, a prescindere dalla professione svolta.
    • Invalidità Permanente da Malattia integra e completa le coperture offerte dalla gamma dei prodotti salute.
    • La polizza consente, altresì, di avere una seconda valutazione per una serie di malattie fortemente invalidanti indicate in polizza quali il morbo di Parkinson o di Alzheimer.
    • si prende cura dei clienti in caso di ricovero per malattia, infortunio o parto, consentendo di accedere alle migliori strutture sanitarie pubbliche o private, in Italia o all'estero. Con Universo Salute si entra davvero in un mondo di attenzioni, pensate per offrire le migliori prestazioni sanitarie.
    • In più, si può contare sul circuito di cliniche convenzionate, per accedere ai trattamenti previsti in polizza usufruendo del pagamento diretto da parte di Allianz in caso di ricovero, i clienti non devono anticipare nulla, e il rimborso integrale delle spese mediche effettuate prima e dopo il ricovero.
    • Per beneficiare del pagamento diretto e del rimborso integrale è fondamentale prenotare anticipatamente le prestazioni contattando la Centrale Operativa.
    LE NOSTRE POLIZZE RIMBORSO SPESE MEDICHE offrono tre livelli di protezione crescente tra cui scegliere:
    Chart

    Globale Spese Mediche La massima protezione per ogni esigenza di cura

    Per qualsiasi problema di salute, rimborsa sempre tutte le spese mediche sostenute prima, durante e dopo il ricovero, anche in caso di ricovero per parto, interventi chirurgici ambulatoriali, day hospital o day surgery. Inoltre, è possibile integrare la protezione con le garanzie aggiuntive: indennità giornaliera da convalescenza, indennità giornaliera da ingessatura, esami di alta diagnostica, visite specialistiche, accertamenti diagnostici e trattamenti riabilitativi anche in assenza ricovero. La protezione ideale che ti consente di accedere alle cure migliori senza doverti preoccupare dei costi e delle attese.

    Grandi Interventi, Malattie Gravi e Diaria Una protezione intelligente per i casi più seri

    DIARIA Un valido aiuto a un costo sostenibile

    In caso di ricovero a seguito di infortunio, malattia o parto, Universo Salute Diaria offre una indennità fino a un massimo di 300 euro al giorno. Un sostegno importante soprattutto quando il ricovero, in una struttura pubblica o privata, si protrae nel tempo. In questi casi, per chi svolge un’attività autonoma o imprenditoriale, la Diaria scelta permette di compensare il mancato guadagno dovuto ai giorni di inattività e aiuta a coprire i costi inattesi (es. baby sitter, albergo per un accompagnatore, colf, spese di trasporto...) che possono gravare sul bilancio familiare durante i periodi di lunga degenza. Inoltre, è possibile integrare la protezione con le garanzie aggiuntive: rimborso spese mediche prima e dopo il ricovero, indennità giornaliera da convalescenza e indennità giornaliera da ingessatura, anche in assenza ricovero.

    Assistenza sempre con te

    Il servizio qualificato di Assistenza Sanitaria 24 ore su 24 che offre un aiuto concreto in caso di emergenza o difficoltà. Il cliente può richiedere una consulenza sanitaria di alta specializzazione (Second Opinion), consigli medici telefonici, l’invio di un medico a domicilio, la traduzione della documentazione medica, un aiuto domiciliare specializzato nei casi più gravi e molto altro ancora.

    Il vantaggio in più

    Universo Salute offre ogni due anni la possibilità di fare gratuitamente un check-up presso una delle strutture sanitarie convenzionate. I clienti potranno scegliere se effettuare un Check-up diagnostico, con gli esami fondamentali per monitorare lo stato di salute (ad esempio colesterolo, trigliceridi, PAP test o PSA) o, in alternativa, un Check-up specialistico che permette di scegliere tra una visita cardiologica, dermatologica e controllo nei, oculistica, ginecologica, urologica.

    Mettiti in contatto con NOI!

    Siamo a vostra disposizione per qualsiasi preventivo senza impegno e in grado di capire le tue 1000 esigenze.